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Politica d'impresa

 

La politica dell’impresa F.I.D.E.S. srl è quella di realizzare opere di alto livello:

 

  • avvalendosi di uno staff tecnico di elevata professionalità e di propri operatori esperti e fidelizzati;

  • ricorrendo alla collaborazione di professionisti accreditati e di appaltatori selezionati;

  • ponendo un attenzione particolare nella scelta della qualità dei materiali e delle finiture;

  • utilizzando attrezzature moderne, idonee alla tipologia dei lavori e costantemente controllate e manutenzionate;

 

L'ttenzione costante alle esigenze del Committente è per noi un fattore primario di successo; ciò si traduce in:.

 

  • totale trasparenza nei rapporti contrattuali,

  • cura, flessibilità e disponibilità nel soddisfare anche le richieste particolari del Committente,

 

 

Le attuali strategie aziendali sono rivolte a consolidare la posizione conquistata, trasmettendo al mercato un immagine sempre più di alto livello e ribadendo la vocazione di Impresa presente in modo costante sul territorio.La realizzazione dell’opera deve avere le seguenti caratteristiche:

 

  • cura nei particolari di finitura;

  • conforme alle norme tecniche nazionali ed ai requisiti delle leggi e regolamenti vigenti;

  • conforme alle specifiche concordate (capitolati, accordi con il Committente) e compatibili con le caratteristiche dei materiali utilizzati;

  • in grado di garantire la salute e la sicurezza degli operatori ed il rispetto dell’ambiente.

 

L’Azienda opera perché il coinvolgimento di tutte le risorse, in tutte le attività, sia costante e finalizzato al raggiungimento degli obiettivi dell’impresa; obiettivi comuni e costanti sono:

 

  • piena soddisfazione del Committente;

  • prevenzione di disfunzioni ed inadeguatezze del Sistema di Gestione per la Qualità;

  • miglioramento continuo;

  • riduzione degli sprechi;

  • controlli preventivi al fine di ridurre le rilavorazioni.

 

Le risorse umane sono infatti considerate bene aziendale primario e viene loro fornito un addestramento adeguato alle responsabilità che ricoprono. I rapporti con il personale dell’Impresa sono sempre stati di tipo interpersonale e la Direzione ha sempre considerato l’organizzazione dell’impresa come una famiglia. L’evoluzione del contesto rende oggi necessario orientarsi verso un sistema premiante, basato sull’efficienza, sul merito e su sistemi di incentivi che spingano verso il miglioramento continuo e l’eccellenza.